Residenza Home 85, dove eleganza e innovazione si incontrano
Comfort elevato, spazi comuni vivibili, risparmio energetico. Con l’iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil nella zona residenziale di Massimina-Casal Lumbroso, il futuro entra in casa.
Pronti a un viaggio nel futuro? È quello che potrete compiere scegliendo di abitare in uno degli appartamenti di Residenza Home 85, l’iniziativa firmata dal Gruppo Immobiliare Progedil nella zona residenziale del quartiere Massimina-Casal Lumbroso, a Roma.
In quest’area verde, ma allo stesso tempo ben collegata con il centro della città, il Gruppo propone appartamenti di tutti i tagli all’interno di un’elegante palazzina nata da un eccellente intervento di rigenerazione urbana che ha reso possibile offrire abitazioni eleganti e innovative, in grado di regalare la possibilità di vivere nel futuro grazie a dotazioni di elevato comfort.
Questa iniziativa gode infatti della prestigiosa Certificazione Condominio 7 Stelle. Un riconoscimento che, grazie a un protocollo messo a punto dal Politecnico di Milano, definisce la qualità abitativa dei condomini sulla base di 64 indicatori tra i quali spiccano la sostenibilità ambientale, economica e sociale. Parametri valutati e riconosciuti anche in virtù dei servizi messi resi fruibili da parte del condominio. Il tutto a garanzia di una migliore qualità della vita dei residenti.
Le soluzioni abitative proposte soddisfano ogni esigenza. Dai comodi bilocali agli spaziosi trilocali, fino ad arrivare a prestigiosi attici che includono anche la possibilità dei bilivello. Ognuno dotato di posto auto e cantina. E tutti in grado di garantire la classe più alta possibile per il risparmio energetico, ovvero la Classe A4.
Del resto non poteva essere altrimenti, perché la Residenza Home 85 è attenta alle esigenze del futuro, a partire dal rispetto dell’ambiente. E dalle necessità di chi la abita. La peculiarità di questa iniziativa consente anche nella possibilità di usufruire di servizi condominiali che rispondono a esigenze entrate ormai a pieno titolo nella vita di tutti, come spazi comuni per lo smart working o dove poter fare attività fisica.
Gli appartamenti, inoltre, vengono proposti in vendita con la soluzione ‘Casa Completa’. L’esclusiva e innovativa formula del Gruppo Immobiliare Progedil che consente di acquistare casa completa dell’arredamento, scelto dall’acquirente tra i migliori marchi del made in Italy con l’assistenza di architetti e arredatori professionisti, partner di Progedil. Abitare all’interno di Residenza Home 85 vuol dire quindi poter approfittare dei vantaggi di un condominio innovativo, che accresce di valore e benessere la quotidianità.
Grazie a queste sue importanti peculiarità, la nuova iniziativa del Gruppo Immobiliare Progedil permette a chi acquista un appartamento all’interno di Residenza Home 85 di provare un’esperienza unica. Quella di una nuova visione della casa. Sempre più proiettata verso il futuro.