Professionisti brillanti e determinati, il Gruppo Progedil fa per voi
Recruiting per risorse desiderose di crescere nel settore immobiliare, da inserire nelle filiali presenti sul territorio di Roma e del Lazio
Professionalità. Preparazione. Determinazione a crescere in un gruppo dinamico. Se ti riconosci in questo profilo, hai le carte in regola per candidarti al nuovo recruiting di Progedil. Il Gruppo Immobiliare, protagonista di importanti accordi con grandi fondi immobiliari, continua la sua fase di forte espansione e sta selezionando figure brillanti da inserire nelle filiali presenti sul territorio di Roma e del Lazio.
La selezione riguarda sia risorse giovani, desiderose di crescere nel settore immobiliare, sia profili con competenza nel ruolo e conoscenza del settore, in grado di affiancare il team manager nella formazione delle nuove risorse. Naturalmente, non possono mancare i requisiti caratteriali. Progedil è interessata a incontrare risorse che dimostrino ambizione, abbiano desiderio di apprendere e siano orientate al cliente. Il primo passo per percorrere una carriera da agente immobiliare è rappresentato dalla motivazione.
La policy aziendale del gruppo punta da sempre sulla professionalità e preparazione dei propri collaboratori. Una formazione che è arricchita da una propria Academy interna, un percorso iniziale di sei mesi durante i quali gli agenti alternano pratica e teoria, frequentando vere e proprie lezioni dedicate a ogni aspetto legato alla professione, dalla normativa alle tecniche di vendita. Proprio attraverso questo periodo di training on the job, gli agenti acquistano competenza e sicurezza, percorrendo così un prezioso iter di crescita personale che avviene attraverso l’affiancamento di un team manager.
Se avete voglia di distinguervi all’interno di un gruppo che, da sempre, garantisce grandi opportunità di crescita, fatevi avanti aderendo alla campagna di reclutamento sul sito www.progedil.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail recruitment@progedil.it