‘Residenze Prato Cornelio’, design e natura nel cuore di Acilia
Fino al 31 dicembre atto notarile gratis per la nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia
Design e comfort. La nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia offre la possibilità di vivere in ambienti di pregio e in un contesto accogliente, immerso nella natura ma vicino alla città.
L’iniziativa ‘Residenze Prato Cornelio’, nel cuore del quartiere di Acilia, prevede una moderna ed elegante palazzina in pronta consegna. L’edificio si compone di sei piani ed è caratterizzato da appartamenti di diversi tagli, utili a soddisfare ogni esigenza.
All’interno di ‘Residenze Prato Cornelio’, infatti, sono disponibili graziosi bilocali ed eleganti trilocali. Ogni abitazione è dotata di ampie terrazze vivibili e, inoltre, sono disponibili posti auto. L’esclusiva palazzina è contraddistinta da un design pulito ed elegante, con linee moderne ed accoglienti.
‘Residenze Prato Cornelio’ garantisce elevati standard anche dal punto di vista ambientale. L’edificio è in classe energetica ‘A2’ ed è stata realizzata secondo i più moderni sistemi di costruzione per soddisfare gli attuali livelli di riferimento in termini di isolamento termo-acustico, risparmio energetico e sicurezza antisismica.
È previsto, inoltre, un impianto fotovoltaico condominiale per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili. In più, le soluzioni abitative sono prive di impianto a gas.
Grazie alle rifiniture e alla posizione, le unità abitative sono ottime anche ad uso investimento. L’iniziativa immobiliare, infatti, si trova a ridosso di tutte le attività commerciali. Acilia, inoltre, si trova a due passi dal mare ed è un quartiere che offre un’alta qualità della vita.
Scegliere di vivere all’interno delle ‘Residenze Prato Cornelio’ vuol dire poter godere della tranquillità di spazi verdi e aperti fuori dal caos cittadino senza, però, rinunciare a comfort e servizi della città. Inoltre, per chi acquista entro il 31 dicembre 2023, la firma dell’atto notarile è gratuita.