Agenti e venditori, ecco i migliori del 2023
L’annuale premiazione del Gruppo Immobiliare Progedil. Assegnati i riconoscimenti per chi si è distinto tra agenti, filiali e cantieristica
Lavorare con passione e serietà porta a grandi risultati. Sono proprio queste le caratteristiche che fanno la differenza nel Gruppo Immobiliare Progedil, dove il merito premia. Anche quest’anno, infatti, sono stati assegnati i tradizionali riconoscimenti per i tre migliori agenti che si sono distinti nella cantieristica, sono stati premiati i migliori agenti nella cantieristica, i primi tre agenti nella compravendita tra privati e le migliori agenzie del gruppo per volume di fatturato.
Il podio ha visto come finaliste le tre filiali che, anche negli ultimi anni, si sono sfidate fino all’ultimo in un testa a testa. Il verdetto finale, però, ha visto brillare al primo posto l’agenzia di Pomezia, con la responsabile Sina Maddaloni e Daniele Pizzuti. Al secondo posto la filiale di Roma Est, con il titolare Alexio Marzocchi. Terzo sul podio lo staff di Roma Tuscolano, con l’agenzia guidata da Roberto Guastalegname .
Come ogni anno, sono stati acclamati anche i migliori della rete commerciale, sia nel settore privato che nella cantieristica dove “lavorare non è facile ma sono tutti mossi da una passione che è un orgoglio per tutti noi” ha ricordato ancora Marco Barile.
I primi premi consegnati sono stati quelli ai tre venditori del settore private. Al terzo posto per Mirko Scano. Secondo gradino per Diego Ferrara. Primo posto per Roberto Guastalegname, il migliore tra gli agenti del gruppo nel 2023. Acclamati anche i più brillanti tra i venditori. Il verdetto finale ha decretato la prima posizione per Daniele Russo. Secondo Paolo Gobbini. Terzo posto, infine, per Federico Giacovazzi.
“E’ stato un anno veramente importante, non solo dal punto di vista economico e produttivo – ha spiegato Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil -. Ciò che ho apprezzato è che, pur essendo stati dodici mesi complessi, perché abbiamo cercato di costruire il futuro dell’azienda, ci siamo riusciti senza rischiare di perdere l’oggi. Tutta la stima che stiamo raccogliendo è legata principalmente al lavoro fatto fino in questi anni e alla nostra storia – ha sottolineato ancora Marco Barile-, ci siamo messi alla prova su iniziative complesse e abbiamo performato veramente molto bene. Desidero esprimere la mia riconoscenza a chi lavora in questo magnifico gruppo, è grazie al vostro impegno di anni se siamo arrivati ad essere apprezzati in partnership di rilievo”.
Proprio in virtù del rapporto speciale che Progedil tesse quotidianamente con i professionisti che compongono il suo staff, il gruppo consegna ogni anno un premio alla carriera, dedicato a chi ha un’esperienza ormai almeno decennale all’interno dell’azienda. E proprio i dieci anni di attività sono stati premiati per Massimo Marianelli, Roberto Guastalegname, Agostino Trovato. Un riconoscimento ai venti anni di attività, infine, è andato a Massimiliano Piscozzo.
“Questo è stato un anno in cui ho visto con gli occhi e sentito con il mio cuore quanto di bello abbiamo costruito dai nostri inizi fino ad oggi – è stata la riflessione del presidente del Gruppo, il cavaliere Giuseppe Barile -. Il percorso che abbiamo affrontato nel 2023, e le basi che abbiamo messo per il presente e il prossimo futuro, sono solide. Dal 2024 in poi ci sarà una grande e ulteriore crescita. Vi sono grato per la vostra partecipazione, che non è mai mancata. La famiglia Progedil c’era, c’è e ci sarà sempre, in tutte le persone che hanno condiviso il nostro progetto. Dovete essere orgogliosi di tutto quello che siete riusciti a realizzare e che ancora realizzerete”.