Per Gruppo Progedil e Colliers Italia un 2023 con il segno positivo
In crescita preliminari e contatti. Marco Barile, Managing Director: “Ci siamo messi alla prova su iniziative complesse e abbiamo performato veramente molto bene”
Un anno che si chiude con il segno positivo. È il 2023 del Gruppo Immobiliare Progedil e di Colliers Italia, che hanno reso noti i risultati dei dodici mesi appena trascorsi. In particolare, i preliminari totali hanno fatto registrare +50,5% rispetto al 2022. Crescita di rilievo anche per i contatti lavorati, 22.559, ossia +19,5% rispetto al 2022, per un totale di 15.687 clienti incontrati per esaminare il loro progetto casa.
“E’ stato un anno veramente importante, non solo dal punto di vista economico e produttivo – ha spiegato Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil, presentando i risultati nel corso di un evento interno all’azienda -. Ciò che ho apprezzato è che, pur essendo stati dodici mesi complessi, perché abbiamo cercato di costruire il futuro dell’azienda, ci siamo riusciti senza rischiare di perdere l’oggi”.
“Tutta la stima che stiamo raccogliendo è legata principalmente al lavoro fatto fino in questi anni e alla nostra storia – ha sottolineato ancora Marco Barile-, ci siamo messi alla prova su iniziative complesse e abbiamo performato veramente molto bene. Desidero esprimere la mia riconoscenza a chi lavora in questo magnifico gruppo, è grazie al vostro impegno di anni se siamo arrivati ad essere apprezzati in partnership di rilievo”.
“Questo è stato un anno in cui ho visto con gli occhi e sentito con il mio cuore quanto di bello abbiamo costruito dai nostri inizi fino ad oggi – è stata la riflessione del presidente del Gruppo, il cavaliere Giuseppe Barile -. Il percorso che abbiamo affrontato nel 2023, e le basi che abbiamo messo per il presente e il prossimo futuro, sono solide. Dal 2024 in poi – ha concluso – ci sarà una grande e ulteriore crescita”.