Oasi Smart Living, il futuro è già qui
Nuova iniziativa Progedil e Colliers Italia in zona Parco Leonardo. Appartamenti moderni con terrazze e giardini, aree verdi comuni e una palestra per i residenti
Abitare il futuro. Senza perdere il contatto con la natura. Non un’utopia, ma la quotidianità resa possibile all’interno del complesso residenziale Oasi Smart Living commercializzato dal Gruppo Immobiliare Progedil e Colliers Italia, in via Portuense nella zona di Parco Leonardo.
La struttura prevede una esclusiva palazzina, con linee eleganti e contemporanea, circondate dal verde e in perfetta armonia con la natura. Gli appartamenti sono progettati per garantire il massimo della funzionalità, senza rinunciare alla qualità. Sono previsti tutti i tagli abitativi, dai versatili monolocali ai comodi bilocali, fino ad ampi trilocali ed esclusivi quadrilocali e attici.
Tutti gli appartamenti sono arricchiti da ampie terrazze o giardini. Gli edifici dispongono di box, posti auto e cantine. Inoltre, la struttura antisismica degli edifici e gli impianti di ultima generazione garantiscono un’esperienza abitativa all’insegna della sicurezza, del benessere sostenibile e del risparmio energetico.
L’iniziativa, infatti, si pone in linea con la filosofia moderna dell’abitare. Per questo, il complesso racchiude anche un parco giochi per i più piccoli, aree verdi attrezzate in cui rilassarsi o fare sport all’aria aperta e una palestra a disposizione dei residenti. Tutte accortezze che rendono la vita più smart e di qualità.
L’area in cui si posizione l’iniziativa è strategica. Vicina alla stazione ferroviaria di Parco Leonardo e al terminal Leonardo da Vinci, permette di raggiungere in pochi minuti sia il centro della Capitale che l’aeroporto. Nel quartiere sono, inoltre, presenti scuole di ogni grado, il comodo centro commerciale, aree verdi e piste ciclabili. Scegliere Oasi Smart Living vuol dire vivere in armonia con la natura, in una casa accogliente e proiettata già al futuro.