Amicizia, amore e passione, l’augurio più dolce per tutte e tutti voi
La lettera del Cavaliere Giuseppe Barile, Presidente di Progedil Gruppo Immobiliare
Care e cari tutti,
lettrici e lettori, collaboratori, agenti e clienti,
si chiude un anno intenso e costruttivo, che ci ha fatto riscoprire il valore della ripartenza ma, al tempo stesso, è stato segnato a livello nazionale e internazionale da difficoltà sia economiche che sociali.
In questo scenario abbiamo deciso, come sempre, di credere nel futuro, rimboccandoci le maniche e continuando a dare il massimo del nostro impegno per migliorare la realtà che ci circonda.
Una realtà che, per noi, è caratterizzata dalla determinazione nel realizzare qualcosa di utile, che renda felici le persone, le famiglie e tutti coloro che cercano il luogo dove rientrare e sentirsi felici, dove svegliarsi e avvertire una carica di vita ed energia.
In una parola, la casa.
E non ‘una’ casa qualsiasi, ma il vero e proprio luogo del cuore, quello degli affetti, degli amori, dei momenti difficili e di quelli felici. Quel posto in cui ci si abbraccia, si ride, a volte si discute anche, ma sempre con la voglia di tornare a ridere insieme.
Un piccolo angolo di mondo che è il vostro mondo.
E’ questo il luogo per il quale noi, come Gruppo Immobiliare Progedil, lavoriamo ogni giorno, tutti i giorni, con passione e dedizione.
Perché non c’è nulla, nulla, che ci renda più soddisfatti del vedere la gioia sul vostro viso, nel momento in cui una porta si apre e lì, davanti a voi, c’è esattamente tutto ciò che avevate immaginato.
Per il nostro Gruppo, la nostra famiglia, è stato un anno importante, con una crescita grande e intensa, con accordi e partnership che pongono basi luminose per il futuro.
Un 2023 di grandi soddisfazioni, quindi, che ci prepara e ci carica per un altro anno ancora più grintoso.
Ecco perché, nel concludere questi dodici mesi, impegnativi ma carichi di frutti, desidero rivolgermi con il cuore colmo di gratitudine e speranza a chi fa parte della nostra famiglia allargata. Ai nostri collaboratori e agli agenti immobiliari, sia della sede centrale che delle varie filiali. Il mio pensiero personale e quello dell’azienda sono sempre rivolti a voi, come professionisti ma soprattutto come persone.
A chi ci segue tutto l’anno e a chi ci ha appena conosciuto, a chi lavora nella nostra grande famiglia e a chi, tra di voi, ha deciso di fidarsi, desidero esprimere il mio più profondo e sincero augurio in occasione delle prossime Festività e in vista del 2023 che sta per iniziare.
Auguro a tutti voi ciò che più ritengo importante nella vita. Amore, amicizia, speranza.
L’auspicio è che il periodo di festività sia, per tutti noi, occasione per godere dei nostri affetti e ricaricarci di sentimenti positivi.
Questo è l’augurio più dolce che mi viene dal cuore, all’alba di un nuovo anno da conquistare con passione e una grande carica di vita.
Buon Natale! Buon 2024!
Prof. Giuseppe Barile