Parco degli Arvali, il nuovo modo di vivere il Trullo

Residenze dalle linee moderne immerse nella natura nella nuova iniziativa commercializzata a Roma da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia


Un rifugio di serenità dentro una città viva e attiva. È Parco degli Arvali, la nuova iniziativa commercializzata a Roma da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia. Parco degli Arvali si trova nell’area sud ovest della Capitale, all’interno del quartiere Trullo, che proprio grazie a questa iniziativa immobiliare viene ridefinito e ridisegnato. Le residenze, infatti, hanno linee moderne e, al tempo stesso, sono circondate dalla natura, rappresentando quindi un rifugio di serenità nel frastuono quotidiano.

Il cantiere, attualmente in fase di realizzazione, prevede tre palazzine di cinque piani e propone tutte le tipologie adatte alle più diverse necessità. Dai monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali. Le case al piano terra sono arricchite dal giardino e gli attici vantano terrazzi ampi e panoramici. Gli appartamenti ai piani intermedi dispongono di balconi abitabili.

In questa fase è ancora possibile acquistare a prezzi di vantaggio monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali ed avere disponibilità di un box auto.

Scegli quello che più rappresenta la tua dimensione perfetta.

Ogni appartamento, in classe energetica A

All’interno del condominio oltre ad ampi spazi verdi da vivere e un parco giochi per bimbi è prevista un’area adibita ad orti a disposizione dei singoli condomini.

Tutto è in linea con una visione di qualità dell’abitare, dove ogni aspetto serva a garantire la socialità e la vivibilità.

Parco degli Arvali è il nuovo modo di vivere il Trullo. Un rifugio di serenità dal frastuono quotidiano. E tu, che cosa aspetti a scoprirlo? Per appuntamenti è possibile andare su www.trullo.progedil.it.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533