“Sviluppatori e investitori insieme con Progedil per la rigenerazione di Roma”

I principali attori del mercato capitolino riuniti nell’evento di saluto estivo promosso dal Gruppo Immobiliare


Creare sinergie positive tra investitori e sviluppatori, confrontandosi sui risultati raggiunti nel primo semestre e lanciando le nuove sfide per il prossimo. Con questi obiettivi si è svolto, giovedì 18 luglio, l’evento promosso dal Gruppo Immobiliare Progedil presso l’esclusiva location di Terrazza Flores. L’aperitivo di saluto estivo tra investitori e developer ha visto la partecipazione dei maggiori stakeholders e dei principali attori istituzionali.

“Si è trattato di un incontro che abbiamo voluto organizzare per salutare tutti i partner e gli investitori con cui già lavoriamo e quelli con cui lavoreremo – spiega Marco Barile, Director Manager del Gruppo Progedil -. È stata una preziosa occasione per parlare di progetti futuri e salutare insieme l’arrivo dell’estate, così come quello delle meritate vacanze, alla presenza dei nostri partners di Colliers Italia con i quali, da due anni, stiamo stiamo portando avanti un lavoro di grande qualità”.

“Immersi in una suggestiva cornice, dalla quale abbiamo potuto ammirare Roma, abbiamo avuto l’occasione di salutare tutti gli stakeholder con cui stiamo collaborando – prosegue Barile -. Tra questi, sia investitori istituzionali che privati”.

“Abbiamo avuto il privilegio di mettere in contatto gli sviluppatori romani con questa tipologia di investitori, aprendo così alla possibilità di un lavoro collaborativo fruttuoso, con l’obiettivo di accelerare il successo degli sviluppatori con cui lavoriamo garantendo, al tempo stesso, agli investitori degli interlocutori di qualità, in grado di contare su una grande competenza e capacità di sviluppo sul territorio. Progedil, infatti, si propone come un interlocutore privilegiato, capace di mettere in collegamento queste due realtà”.

“Si tratta di un incontro che rientra pienamente nella nostra filosofia aziendale, che guarda non solo allo sviluppo del Gruppo ma a quello di tutta la città – conclude Barile -. Far dialogare investitori e sviluppatori è fondamentale per dare il via a una vera e propria rigenerazione urbana a Roma”.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533