Home › Il Gruppo › Servizi › Aziende
Il Gruppo Progedil affianca la committenza in ogni fase del processo di commercializzazione della nuova iniziativa, dall’acquisizione dell’area alla progettazione, dalla stima di valore alle prime fasi contrattuali, fino ad arrivare al rogito notarile.
Dare valore aggiunto ai nuovi progetti immobiliari, minimizzandone i rischi: è questo l’obiettivo del Gruppo che, grazie alla possibilità di fornire consulenze basate su analisi puntuali dei dati di mercato, contribuisce a realizzare idee e progetti ambiziosi, non tralasciando alcun dettaglio e massimizzando i plus di progetto.
La gamma diversificata di servizi real estate messi a disposizione dal Gruppo garantisce il pieno controllo di ogni singolo aspetto della commercializzazione dell’iniziativa immobiliare.
Ci occupiamo di analizzare e reperire nuovi terreni da sviluppare, cubature e progetti per conto delle imprese nostre clienti. Forniamo ogni elemento utile alla valutazione concreta dell’operazione immobiliare.
Realizziamo un piano commerciale completo e accurato per fornire all’impresa committente una chiara prospettiva di ricavi dell’operazione immobiliare, affiancata ad una scrupolosa pianificazione dei tempi di assorbimento.
Studiamo la corrispondenza tra le caratteristiche del progetto e le richieste dei potenziali clienti, al fine di minimizzare il rischio per la committente. Suggeriamo eventuali varianti per la massimizzazione dei ricavi e l’ottimizzazione dei tempi di assorbimento.
Attraverso l’utilizzo di canali specifici, strumenti e campagne di comunicazione, investimenti realizziamo un piano marketing di successo coerente con gli obbiettivi di commercializzazione. Trasformiamo un progetto in un’esperienza grafica e visiva in grado di stimolare l’interesse del potenziale cliente.
Gestiamo nella sua completezza la commercializzazione dell’iniziativa, curando ogni aspetto contrattuale con la clientela, dalla proposta di acquisto sino alla stipula del rogito notarile. Garantiamo alla committenza un ufficio vendite efficace ed efficiente, in grado di gestire anche eventuali permute.
Coordiniamo ogni aspetto legato al processo di locazione immobiliare, fornendo una consulenza specializzata volta a trovare il miglior inquilino in termini di stabilità finanziaria, affidabilità e sicurezza. Offriamo prodotti assicurativi mirati a minimizzare ogni rischio legato alla locazione.
Negoziamo per tuo conto i contratti preliminari e definitivi con la parte acquirente, coordinando ogni fase del processo di acquisizione fino al rogito notarile e gestendo ogni criticità legale.
Offriamo una consulenza specialistica in relazione a edilizia convenzionata e agevolata. Risolviamo ogni problematica di tipo tecnico e progettuale.
Il Gruppo può offrire, grazie alla collaborazione de L’Opera Arredamenti, gli arredi completi dell’immobile. Un ulteriore plus per una clientela sempre più esigente in termini di servizi aggiuntivi.
Soluzioni Hi-Tech, Software & Hardware per promuovere lo sviluppo delle nuove iniziative immobiliari.
Con un database che raccoglie oltre trent’anni di dati storici, un’analisi quotidiana delle esigenze dei clienti e uno studio approfondito delle tendenze di mercato, il Gruppo ha i migliori strumenti per rilasciare accurate relazioni di stima e price opinion per le committenti di iniziative immobiliari o per le società di real estate interessate a conoscere il reale valore di un asset al fine di valutare al meglio le iniziative immobiliari.
Progedil riceve in media 195 richieste di informazioni al giorno, quasi 80.000 l’anno: con questi numeri è in grado di offrire l’opportunità di proporre ciascun immobile a un cliente che lo sta già cercando, e che è pronto ad acquistarlo o affittarlo. In questo modo si riducono notevolmente i tempi di vendita e di locazione, e aumenta esponenzialmente la percentuale di operazioni concluse con successo.
GRUPPO
Chi siamo Il metodo Le aziendedel gruppo Management Partner |
IMMOBILI Residenziale Commerciale Nuove Costruzioni |
SERVIZI Privati Aziende |
|
Seguici su: | |||
INFORMAZIONI Termini e condizioni Privacy Policy Uso dei Cookie Aggiorna preferenze Cookie |
NEWS Notizie dal Gruppo Parlano di noi La rivistadel Gruppo |
JOBS Posizioni aperte |
DOVE SIAMO Direzione generale Le agenzie |
Questi Termini disciplinano
in maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.
L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.
Il soggetto responsabile di questo Sito Web è:
Progedil Case S.r.l., Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
P.iva: 07831051003
Numero REA di Roma n.1057006
Indirizzo email del Titolare: privacy@progedil.it
Salvo ove diversamente specificato, le condizioni d’uso di questo Sito Web esposte in questa sezione hanno validità generale.
Ulteriori condizioni d’uso o d’accesso applicabili in particolari situazioni sono espressamente indicate in questo documento.
Utilizzando questo Sito Web l’Utente dichiara di soddisfare i seguenti requisiti:
Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su questo Sito Web sono di proprietà del Titolare.
Tutte le informazioni contenute nel sito sono state inserite con la massima cura ed attenzione possibile. Tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere errori o imprecisioni nei contenuti pubblicati.
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non possono costituire in nessun caso un’offerta contrattuale.
Il Titolare del sito web non può assicurare l'esattezza delle informazioni presenti sul sito web e non si assume alcuna responsabilità per eventuali imprecisioni o lacune che potrebbero derivare dall'utilizzo di tali informazioni.
Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui suddetti contenuti.
Gli Utenti non sono autorizzati ad usare i contenuti in alcun modo che non sia necessario od implicito nel corretto utilizzo del Servizio.
In particolare, ma senza esclusioni, è fatto divieto agli Utenti di copiare, scaricare, condividere oltre i limiti sotto specificati, modificare, tradurre, elaborare, pubblicare, trasmettere, vendere, concedere sottolicenze, trasformare, trasferire/alienare a terze parti o creare opere derivate a partire dal contenuto disponibile su questo Sito Web, di permettere a terze parti di intraprendere tali attività tramite il proprio account Utente o dispositivo, anche a propria insaputa.
Ove espressamente indicato su questo Sito Web, l’Utente è autorizzato a scaricare, copiare e/o condividere determinati contenuti disponibili su questo Sito Web esclusivamente per scopi personali e non commerciali ed a condizione che sia osservata l’attribuzione della paternità dell’opera nonché l’indicazione di ogni altra circostanza rilevante richiesta dal Titolare.
Restano ferme le limitazioni ed esclusioni previste dalla normativa sul diritto d’autore.
Tramite questo Sito Web gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi. Gli Utenti riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.
Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.
Questo Sito Web ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile.
È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di questo Sito Web e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.
Pertanto, il Titolare si riserva il diritto di adottare ogni misura idonea a proteggere i propri interessi legittimi, ed in particolare di negare all’Utente l’accesso a questo Sito Web o al Servizio, risolvere contratti, denunciare ogni attività censurabile svolta tramite questo Sito Web o il Servizio alle autorità competenti – p. es. l’autorità giudiziaria o amministrativa – ogniqualvolta l’Utente ponga in essere o vi sia il sospetto che ponga in essere:
L’Utente si impegna a manlevare e tenere indenne il Titolare e i suoi sottoposti, affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner e dipendenti da qualsivoglia rivendicazione o pretesa – compresi, senza alcuna limitazione, oneri e spese legali – avanzata da terzi a causa di o in collegamento con comportamenti colposi quali l’utilizzo o la connessione al servizio, la violazione dei presenti Termini, la violazione di diritti di terze parti o di leggi da parte dell’Utente, dei suoi affiliati, funzionari, agenti, contitolari del marchio, partner e dipendenti, nella misura di legge.
Salvo ove diversamente specificato e fatte salve le disposizioni di legge applicabili in materia di responsabilità per danno da prodotto, è esclusa ogni pretesa risarcitoria nei confronti del Titolare (o di qualsiasi persona fisica o giuridica che agisca per suo conto).
Quanto precede non limita la responsabilità del Titolare per morte, danno alla persona o all’integrità fisica o mentale, danni derivanti dalla violazione di obblighi contrattuali essenziali, quali gli obblighi strettamente necessari al raggiungimento della causa del contratto, e/o ai danni provocati con dolo o colpa grave, a condizione che l’utilizzo di questo Sito Web da parte dell’Utente sia stato idoneo e corretto.
Salvo che i danni siano stati causati con dolo o colpa grave o incidano sulla vita e/o l’integrità personale, fisica o mentale, il Titolare risponde solo nella misura del danno tipico per il tipo di contratto e prevedibile al momento della conclusione.
In particolare, nei limiti sopra riportati, il Titolare non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda:
Il mancato esercizio di diritti di legge o pretese derivanti da questi Termini da parte del Titolare non costituisce rinuncia agli stessi. Nessuna rinuncia può essere considerata definitiva in relazione ad uno specifico diritto o a qualsiasi altro diritto.
Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli Utenti.
Nei limiti di legge, il Titolare si riserva di sospendere o terminare completamente il Servizio. In caso di terminazione del Servizio, il Titolare si adopererà affinché gli Utenti possano estrarre i propri Dati Personali e le informazioni secondo le disposizioni di legge.
Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).
Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare questo Sito Web o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare, espresso direttamente o attraverso un legittimo programma di rivendite.
Le informazioni sul trattamento dei Dati Personali sono contenute nella privacy policy di questo Sito Web.
Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a questo Sito Web sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.
Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con questo Sito Web sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.
Il Titolare si riserva il diritto di modificare i Termini in ogni momento. In tal caso, il Titolare darà opportuna notizia delle modifiche agli Utenti.
Le modifiche avranno effetti sul rapporto con l’Utente solo per il futuro.
L’utilizzo continuato del Servizio implica l’accettazione dell’Utente dei Termini aggiornati. Se l’Utente non desidera accettare le modifiche, deve cessare l’utilizzo del Servizio. La mancata accettazione dei Termini aggiornati potrebbe comportare la facoltà di ciascuna parte di recedere dall’Accordo.
La versione precedente applicabile continua a disciplinare il rapporto fino all’accettazione dell’Utente. Tale versione può essere richiesta al Titolare.
Se richiesto dalla legge applicabile, il Titolare specificherà la data entro cui le modifiche ai Termini entreranno in vigore.
Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre di, novare o appaltare singoli o tutti i diritti e le obbligazioni secondo questi Termini, avendo riguardo per gli interessi legittimi degli Utenti.
Si applicano le disposizioni relative alla modifica di questi Termini.
L’Utente non è autorizzato a cedere o trasferire i propri diritti e le proprie obbligazioni secondo i Termini senza il consenso scritto del Titolare.
Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di questo Sito Web devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.
Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.
Qualsiasi disposizione invalida o inefficace sarà interpretata ed adattata nei limiti necessari per renderla valida, efficace e conforme alla finalità originaria.
Questi Termini costituiscono l’intero accordo tra Utente e Titolare con riferimento all’oggetto regolato e prevalgono su ogni altra comunicazione, compresi eventuali accordi precedenti, tra le parti in merito all’oggetto regolato.
Questi Termini saranno attuati nella più ampia misura consentita dalla legge.
Qualora una disposizione di questi Termini dovesse essere o divenire nulla, invalida o inefficace, le parti si adopereranno per individuare in via amichevole una disposizione valida ed efficace sostitutiva di quella nulla, invalida o inefficace.
In caso di mancato accordo nei termini predetti, se permesso o previsto dalla legge applicabile, la disposizione nulla, invalida o inefficace sarà sostituita dalla disciplina legale applicabile.
Fermo restando quanto sopra, la nullità, invalidità o inefficacia di una specifica disposizione di questi Termini non comporta nullità dell’intero Accordo, a meno che le disposizioni nulle, invalidi o inefficaci nel quadro dell’Accordo siano essenziali o di tale importanza, che le parti non avrebbero concluso il contratto se avessero saputo che la disposizione sarebbe stata invalida, ovvero in casi in cui le disposizioni residue comporterebbero un onere eccessivo ed inaccettabile per una delle parti.
I Termini sono disciplinati dalla legge del luogo in cui è stabilito il Titolare, così come indicato nella relativa sezione di questo documento a prescindere dalle norme di conflitto.
Tuttavia, a prescindere da quanto precede, se l’Utente agisce come Consumatore Europeo ed ha residenza abituale in un paese la cui legge prevede un livello di tutela dei consumatori superiore, prevale tale superiore livello di tutela.
La competenza esclusiva a conoscere qualsiasi controversia derivante da o in collegamento con i Termini spetta al giudice del luogo in cui il Titolare è stabilito, così come indicato nella relativa sezione di questo documento.
Quanto precede non si applica a Utenti che agiscono come Consumatori Europei o Consumatori situati in Svizzera, Norvegia o Islanda.
La struttura che consente la fornitura del Servizio.
Qualsiasi rapporto legalmente vincolante o contrattuale tra il Titolare e l’Utente disciplinato dai Termini.
Qualsiasi Utente che non corrisponde alla definizione di Consumatore.
Definisce un Utente fisicamente presente o con sede legale nell’Unione Europea, a prescindere dalla nazionalità.
Indica la persona fisica o giuridica che fornisce questo Sito Web e/o offre il Servizio agli Utenti.
Il servizio offerto tramite questo Sito Web così come descritto nei Termini e su questo Sito Web.
Tutte le condizioni applicabili all’utilizzo di questo Sito Web e/o alla fornitura del Servizio così come descritti in questo documento nonché in qualsiasi altro documento o accordo ad esso collegato, nella versione rispettivamente più aggiornata.
Indica qualsiasi persona fisica che utilizzi questo Sito Web.
Qualsiasi persona fisica che, in qualità di Utente, utilizza beni o servizi per scopi personali e, in generale, agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.
Progedil Case Srl con socio unico
Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DATI PERSONALI 2016/679
Titolare del trattamento
Progedil 90 Iniziative Immobiliari S.r.l. e Progedil Case S.r.l, con sedi a Roma in Piazza Enrico Martini, 11, sono contitolari del trattamento dei dati personali.
Le due aziende procederanno al trattamento dei dati personali qui forniti ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Natura dei dati
I dati oggetto di trattamento sono dati comuni (quali ad esempio, nome, cognome, età, telefono) e dati particolari (quali ad esempio l’appartenenza ad una categoria protetta) laddove inseriti nel curriculum.
Finalità del trattamento
I dati da Lei volontariamente forniti, saranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca e selezione del personale, per posizioni lavorative già aperte o che si dovessero aprire in futuro.
Modalità per il trattamento dei dati
I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici, direttamente e/o tramite terzi. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Tempi di conservazione dei dati
I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.
Pertanto, i Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse.
Diritti dell’Utente
L’utente del sito ha il diritto in qualsiasi momento e del tutto gratuitamente di conoscere i propri dati e le loro modalità di utilizzo ed inoltre:
L’utente potrà contattare i contitolari del trattamento con le seguenti modalità:
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELL’ARTICOLO 13 DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DATI PERSONALI 2016/679
Titolare del trattamento
Progedil 90 Iniziative Immobiliari S.r.l. e Progedil Case S.r.l, con sedi a Roma in Piazza Enrico Martini, 11, sono contitolari del trattamento dei dati personali.
Le due aziende procederanno al trattamento dei dati personali qui forniti ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Natura dei dati
I dati oggetto di trattamento sono dati comuni (quali ad esempio, nome, cognome, età, telefono) e dati particolari (quali ad esempio l’appartenenza ad una categoria protetta) laddove inseriti nel curriculum.
Finalità del trattamento
I dati da Lei volontariamente forniti, saranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca e selezione del personale, per posizioni lavorative già aperte o che si dovessero aprire in futuro.
Modalità per il trattamento dei dati
I dati raccolti sono trattati con strumenti informatici, direttamente e/o tramite terzi. Idonee misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
Tempi di conservazione dei dati
I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.
Pertanto, i Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse.
Diritti dell’Utente
L’utente del sito ha il diritto in qualsiasi momento e del tutto gratuitamente di conoscere i propri dati e le loro modalità di utilizzo ed inoltre:
L’utente potrà contattare i contitolari del trattamento con le seguenti modalità:
Progedil Case Srl con socio unico
Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533
Progedil 90 Iniziative Immobiliari Srl
Registro Imprese di Roma n. 11265021003 – R.E.A. di Roma n. 1290537
C.F. e P.I. 11265021003 – Capitale Sociale 10.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 50 33 033 – Fax +39 06 5040901